Pane burro e acciughe, l’hai mai fatto con l’Asti docg?

Il Bagna Cauda Day brinda con l’Asti docg e il Moscato d’Asti. Il Consorzio di Tutela propone in alcuni locali di Asti la storica “merenda”: pane, burro e acciughe abbinate ad una coppa di Asti al prezzo promozionale di 3 euro.

 

La Buta

DOVE SI TROVA: Via Incisa 16

CONTATTI: 333 4933160

AMBIENTE: Un’enoteca ricavata sotto le storiche volte del Palazzo del Podestà. Uno spazio aperto e suggestivo dove gustare il meglio dell’enologia piemontese, nazionale e straniera. Durante il Bagna Cauda Day esporrà in enoteca il pittore Paolo Viola, con la mostra “Una Buta di acciughe”.

 

Becheri

DOVE SI TROVA: Via Incisa 9

CONTATTI: 366 1815443

AMBIENTE: Una piccola bakery dal sapore d’Oltralpe dove regnano attenzione per le materie prime e gusto per gli abbinamenti- Un frigo per le bevande e la cucina è pronta a sorprendere i gourmand.

 

Caffè Portici Rossi

DOVE SI TROVA: Corso Alfieri 191

CONTATTI: Tel. 0141 592014

AMBIENTE: Aperitivi in tema di bagna cauda con assaggi sfiziosi e concreti a corollario della festa. Sotto gli storici Portici Rossi che si affacciano su piazza Alfieri.

 

Garibaldi

DOVE SI TROVA: via Garibaldi 6

CONTATTI: Tel. 388 8911131

AMBIENTE: Un bel bar nel centro di Asti con dehor coperto dove il bancone degli stuzzichi per gli aperitivi sarà nei giorni del Bagna Cauda Day più ricco del solito

 

San Carlo

DOVE SI TROVA: Via Cavour 2

CONTATTI: Tel. 0141 34755

AMBIENTE: Sotto i portici un ampio salone dove in stagione, alle prime ore del mattino, si ritrovano i trifulau monferrini al rientro dalle loro profumate ricerche notturne.

 

Hard Cafè (card café)

DOVE SI TROVA: Via dei Cappellai 9

CONTATTI: Tel. 0141 231716

AMBIENTE: Un bar dove la movida astigiana si ritrova. E' un punto di incontro che durante il Bagna Cauda Day diventerà ancora più vivace con aperitivi specifici e tavolini all’aperto riscaldati.