Bagna Cauda Clic photocontest su Instagram con Consorzio Barbera d’Asti e Igers Asti

Condividi la tua foto in compagnia della bagna cauda e vinci

BAGNA CAUDA DAY 2016 - FOTO GIULIO MORRACon il Bagna Cauda Day, torna anche il contest fotografico Bagna Cauda Clic su Instagram sempre in collaborazione con il Consorzio della Barbera d’Asti e dei Vini del Monferrato e con gli instagramers di Asti. Siete tutti invitati a fotografare la Bagna Cauda in tutte le sue declinazioni: dai piatti, agli ingredienti, dalle tavole imbandite agli eventi collaterali, ai momenti conviviali come il Barbera Kiss.

Si può partecipare con un massimo di tre foto da pubblicare sul canale instagram e da inviare a instagram@astigiani.it. Seguite i profili Instagram @bagnacaudaday @barberadasti @igersAsti e taggate le vostre foto con #BagnaCaudaDay2017 #barberadasti #siamotuttinellabagna #igersasti #barberakiss e #mynameisbarbera.

Le immagini saranno valutate da una giuria di esperti e i vincitori riceveranno una cantinetta da sei bottiglie gentilmente offerte dal Consorzio Barbera d’Asti e altri premi. La cerimonia si svolgerà a metà dicembre 2017 in occasione della presentazione del 22° numero della rivista Astigiani.

I vincitori riceveranno una cantinetta da sei bottiglie gentilmente offerte dal Consorzio della Barbera d’Asti e dei Vini del Monferrato e altri premi. Il bando del concorso è consultabile cliccando qui.

Ultime notizie