Titolari di ristoranti e cantine: come partecipare

Tutti i dettagli sul patto d’adesione

Siete titolari di locali, ristoranti, cantine, associazioni e intendete partecipare al Bagna Cauda Day 2017? Allora preparatevi ad accendere i “fujot”!

Le date da segnare sul calendario sono il 24-25-26, l’ultimo week end di novembre. Siamo certi che anche quest’anno ci sarà da divertirsi. Come prima cosa leggete attentamente il nostro Patto di Adesione al Bagna Cauda Day 2017, compilatelo, sottoscrivetelo e inviatecelo entro il 13 ottobre. Oltre tale data non accetteremo altre adesioni. Vogliamo che la squadra del Bagna Cauda Day sia coesa e pronta a rispondere alla grande aspettativa che ha creato l’evento.

Noi di Astigiani ci impegnano a rispettare il Patto di Adesione così come chiediamo di farlo a voi che ci seguite da anni e anche a coloro che salgono per la prima volta sulla profumata giostra Bagna Cauda Day.
Quest’anno il prezzo della bottiglia di vino che voi proporrete sarà di 10 euro (2 in più dell’anno scorso).
Il costo della sola Bagna Cauda resta a 25 euro. Chi vorrà integralo con altro potrà farlo a sua scelta.
Vi abbiamo anche allegato un foglio che contiene le domande e le risposte più comuni per spiegare al meglio come aderire al Bagna Cauda Day.

Il sito www.bagnacaudaday.it conterrà le schede di tutti i locali nelle aree geografiche di riferimento, numeri di telefono per le prenotazioni, posti messi a disposizione, tipo di bagna cauda, produttore di vino e descrizione del locale. Sono dati che dovrete inserire nella vostra scheda di adesione. Inviateci a info@bagnacaudaday.it foto, immagini e video del vostro locale che sarà “linkato” nel senso che cliccando sull’indirizzo internet del vostro locale si andrà direttamente al vostro sito (se lo avete). “Spingeremo” il Bagna Cauda Day 2017 anche su Facebook dove abbiamo già più di diecimila amici.

L’uso del nostro logo Bagna Cauda Day è libero solo se legato alla promozione della vostra partecipazione.
La formula è chiara, suggestiva e vincente. Lo dimostrano le migliaia di persone, giunte anche da molto lontano, che arriveranno a gustare le vostre Bagna Cauda. Noi di Astigiani ce la stiamo mettendo tutta per fare del Bagna Cauda Day 2017 una nuova grande occasione di promozione, ironica e divertente. Come sapete i numeri delle prime quattro edizioni sono aumentati e l’attenzione e la curiosità dei media, giornali, radio, tv, social è molto cresciuta.

È una promozione che l’associazione Astigiani ha costruito negli anni e che permette, grazie all’organizzazione, alle pagine su Internet, Fb e Instagram e alla pubblicità su carta stampata, social, radio, di raggiungere una vastissima platea di gente curiosa e divertita. Astigiani ha preparato il nuovo bavagliolone in stoffa da lasciare obbligatoriamente in omaggio ai commensali disegnato da Luigi Piccatto, una delle firme più importanti del mondo del fumetto.

I bavaglioloni vi saranno distribuiti a metà novembre in numero proporzionale e concordato con le vostre prenotazioni insieme al materiale che sarà offerto dagli sponsor. Dovrete venire in quell’occasione ad Asti, così ci saluteremo. Faremo un rendez-vous ad Asti e in altre località verso fine ottobre per incontraci di persona e definire i dettagli.

Per il successo del Bagna Cauda Day sono indispensabili il vostro entusiasmo e la vostra professionalità per proporre alle migliaia di bagnacaudisti il piacere di un incontro con uno dei piatti più tipici della nostra tradizione.
Per ogni altra informazione abbiamo messo a vostra disposizione il numero di telefono 324 5654070 e l’email info@bagnacaudaday.it. Risponderà Martina.
A presto sentirci,

Lo staff del Bagna Cauda Day

Ultime notizie